Siamo alla 28esima stagione del teatro dialettale e ancora una volta riusciamo ad offrire l’intrattenimento estivo ai nostri concittadini: un grazie ai tanti volontari che hanno collaborato e hanno profuso le loro energie, e grazie soprattutto all’eterno Raf.
La commedia di apertura è
La propongono i nostri vecchi amici de ‘I cumediant‘. Anche l’autore, Giovanni Bortolotti, è una vecchia conoscenza, che ritroveremo con ‘Na putela ad campagna’ il 18 luglio.
Eccone la trama in breve:
“Tre uomini anziani, amici dai tempi della gioventù, dopo moltissimi anni dall’ultimo incontro organizzano una cena a casa di uno di loro con le rispettive mogli. Gli argomenti di dialogo sono ovviamenti improntati sui ricordi e ognuno racconta le proprie esperienze di vita, creando situazioni imbarazzanti e divertenti. Di certo nemmeno loro si aspettano la reazione delle mogli.“
Attenzione! Chi è passato in questi giorni davanti all’asilo, in via Montessori, avrà visto il palco in allestimento: quindi quest’anno siamo lì, non più alla scuola elementare (che è al momento un cantiere). Siete quindi tutti invitati a venire alla scuola dell’infanzia di Levata
venerdì 4 luglio alle ore 21