Il comandante Colli ci comunica:
Trasmettiamo in allegato l’invito all’incontro che si terrà presso la sede consigliare comunale in data giovedi 26 marzo 2015 alle ore 21.00 su tematiche molto importanti quali la prevenzione e tutela della sicurezza femminile, tentativi di violenza, stalking e metodi per prevenire tali fenomeni.
L’incontro fortemente voluto e organizzato dal Comune di Curtatone, verrà presentato dal Sindaco di Curtatone Dott. Antonio Badolato.
A seguire quattro incontri pratici finalizzati all’apprendimento di tecniche difesa personale rivolti alle donne, tramite la disciplina del “Krav Maga”, un sistema di combattimento a mani nude appositamente elaborato per uno scopo specifico: sopravvivere a qualsiasi aggressione. Esso rappresenta una forma pura di autodifesa che prevede tecniche efficaci ed istintive per potersi difendere in ogni situazione.
Il corso è completamente gratuito e gli appuntamenti si svolgeranno con il seguente ordine:
– primo incontro teorico giovedi 26 marzo alle ore 21.00 presso la sala Consiliare del Comune di Curtatone (Montanara);
– quattro incontri pratici nei giorni mercoledi 01 – 08 – 15 – 22 Aprile dalle ore 20.30 alle ore 21.45 presso la palestra del Palazzetto dello Sport di Levata, via Caduti del Lavoro – Levata di Curtatone.
Per effettuare l’iscrizione è possibile spedire una mail a dojoeleonora@gmail.com oppure telefonare al numero telefonico (0376/358116) del Comando Polizia Locale di Curtatone