Urgente! Urgente! Urgente!
Già si sapeva delI’ingiunzione del tribunale all’assicurazione di pagare immediatamente i 2 milioni e 340mila euro della fideiussione di Edera, ma adesso quei soldi sono davvero nelle casse del comune!
Ora inizia il periodo che tutti aspettavamo, e che ci porterà a realizzare quelle opere di viabilità così importanti, anche se è ancora presto per parlare di tempi e di aperture di cantiere. Tuttavia crediamo che l’essere informati su quanto è avvenuto e sulle intenzioni ed i programmi dell’amministrazione, nell’immediatezza dell’evento, sia un desiderio di tutti i concittadini. Siete quindi tutti invitati all’
Incontro con l’amministrazione
Martedì 20 giugno alle 21
in sala civica
Intervengono il sindaco Carlo Bottani, l’assessore al territorio Ivan Fiaccadori, il presidente della commissione consiliare antimafia Fausto Filippini, ed altri amministratori.
Questa è davvero una bella vittoria: bella per l’importanza della cifra, ed anche per la lunga attesa. E dobbiamo riconoscerla interamente al nostro sindaco, che, con l’assessore Fiaccadori, si è impegnato a fondo su questa partita, ed ora ci regala (e ci racconta) il bel risultato.
Chi volesse rinfrescarsi la memoria sui tanti trascorsi della vicenda trova sul nostro sito molti contributi (TERRITORIO -> URBANISTICA) ed anche gli articoli di stampa (COMUNICAZIONE -> RASSEGNA STAMPA).
Soprattutto non mancate! (invito rivolto in primo luogo agli abitanti di Corte Edera , che saranno comunque rappresentati, come si è visto qui sopra )