La 30esima stagione del teatro dialettale prosegue
venerdì 22 luglio alle ore 21
all’asilo di Levata, via Montessori
con la commedia
Quattro amiche per la pelle sono alle prese con le elezioni amministrative e ovviamente gli equivoci, come in ogni commedia che si rispetti, la faranno da padroni. Sono sorelle e amiche ognuna di una sorella; insieme a coppie tramano per raggiungere la carica di sindaco. Ovviamente la gara è aperta all’insaputa della rispettiva sorella. Intervengono una simpatica perpetua e un vicino di casa alla perenne ricerca di un gatto.
Per una volta abbiamo una vicenda molto attuale, ambientata ai giorni nostri nel nostro paese.
Ma quest’anno la nostra rassegna è un concorso, nel quale voi spettatori sarete i giudici. Ci aspettiamo una partecipazione numerosa, e, soprattutto, da intenditori!
La compagnia I Bagai di Bagnolo-San Biagio è stata con noi, in anni recenti, solo nel 2014. Fra le quattro compagnie che accogliamo quest’anno è la più ‘lontana’ da Levata, ma non per questo non battaglieranno come le altre per vincere! Toccherà a voi spettatori, in qualità di giudici, saper scegliere la miglior rappresentazione fra le quattro che vi presentiamo: il motto è sempre lo stesso, che vinca il migliore !